Sei atleti veneti al Campus fiamme gialle: c'è anche la vicentina Costantini
Mercoledi 20 Febbraio 2013 alle 16:38 | 0 commenti
Fisi Veneto - Sono 6 i ragazzi del Comitato Veneto Fisi che da oggi al 26 febbraio parteciperanno al "Campus Fiamme Gialle 2013", l'iniziativa organizzata dai Gruppi Sportivi Fiamme Gialle in occasione dei Campionati del Mondo di sci nordico "Fiemme 2013" che coinvolge 40 ragazzi di tutta Italia.
I ragazzi del Campus, tutti atleti fra i 14 e i 16 anni individuati dai vari Comitati regionali della Fisi, avranno modo di vivere a bordo pista le diverse gare dei Campionati del Mondo della val di Fiemme.
Vivere momenti di confronto su diversi argomenti (dall'allenamento all'alimentazione) con i campioni e i tecnici delle Fiamme Gialle, allenarsi con gli atleti delle Fiamme Gialle, partecipare a lezioni di inglese sportivo. In più, il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle ha pensato di valorizzare l'esperienza dei ragazzi coinvolgendoli, in qualità di porta-tabella delle nazioni e in pieno accordo col Comitato Organizzatore, nella cerimonia di apertura dei Campionati del Mondo di Sci Nordico che si terrà oggi a Trento con inizio alle 18. Questi i ragazzi che partecipano al Campus per quanto riguarda Fisi Veneto: Cristina Corona (1998, Gs Centro Cadore - Belluno), Sara Darman (1997, Sci Nordico Marmolada - Belluno), Anna Longhini (1998, Us Asiago Sci - Belluno), Sofia Costantini (1998, Sci club 2A Asiago - Vicenza), Marco Olivotto (1998, Gs Castionese - Belluno), Daniele Veccia (1998, Sci club Orsago - Treviso).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.