Segreteria provinciale PD,candidati Ginato e Creazzo
Venerdi 11 Giugno 2010 alle 19:30 | 0 commenti
Partito democratico - Il PD vicentino dà il via al Congresso che rinnoverà , nella finestra dal 17 al 20 giugno, i suoi organi territoriali locali (i Circoli) e provinciali (la Segreteria e l'Assemblea dei delegati).
Alle ore 24.00 di giovedì 10 giugno, termine previsto per la presentazione delle candidature, due sono stati i candidati che hanno raccolto e depositato presso la sede di via dell'oreficeria le 100 firme necessarie a correre per la Segreteria provinciale; gli iscritti sono chiamati a scegliere tra Federico Ginato, attuale Segretario Provinciale, e Luigi Creazzo, responsabile Diritti e Nuova Cittadinanza del PD veneto.
Questo momento congressuale ha grande importanza per la vita organizzativa e politica del Partito e darà agli eletti il compito di radicare il PD nel territorio vicentino per i prossimi quattro anni, attraverso proposte ed iniziative concrete vicine ai cittadini.
Fabio Siviero
Presidente Commissione di Garanzia PD
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.