Secondo tempo e partita al Brescia che in 10 batte il Vicenza al Menti per 1-0
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 17:22 | 0 commenti
Vicenza. Dopo la prima metà dell'incontro chiuso in parità , neanche il tempo di riordinare le idee per il Vicenza (Misuraca e Maiorino subentrano a Bastini e Bariti) e il Brescia (in avvio di ripresa Dallamano al posto di Daprelà ) passa in vantaggio: al 2' El Kaddouri va in gol; seconda rete consecutiva per il marocchino il quale, in contropiede, dopo aver vinto un contrasto con Tonucci, si invola in area e con un preciso sinistro insacca alle spalle di Frison (qui la photo gallery, qui le pagelle, qui l'intervista a Gigi Cagni.)
La gara si accende, diventa nervosa, scatta un giallo a testa per Zambelli e Rigoni ma pochi i sussulti fino all'11', quando Paolucci in area si esibisce in una rovesciata che chiama Arcari alla plastica parata.
In campo Jonathas, al posto di Feczesin mentre il Vicenza sostituisce Tonucci con Paro.
Ci prova Rigoni dalla distanza con un tiro preciso e angolato parato con bravura sa Arcari. Alla mezzora manovra del Brescia, triangolo tra El Kaddouri e Zambelli con quest'ultimo che cade dopo un contatto con Martinelli ma l'arbitro lascia proseguire. Al 31' Vass espulso per proteste (foto), Brescia in dieci uomini. Il Vicenza prova ad approfittarne, senza fortuna. Al 35' colpo di testa di Rigoni, parata di Arcari in tuffo. Quattro minuti più tardi clamorosa occasione per Abbruscato che di testa fallisce sotto misura il tap in del pareggio. In pieno recupero Paolucci ha la possibilità di calciare a rete ma è provvidenziale l'intervento di Dallamano che chiude di fatto il match.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.