Secondo rigore e secondo gol di Elvis: al 13' della ripresa Vicenza Gubbio 2-1
Sabato 5 Novembre 2011 alle 16:24 | 0 commenti
Vicenza. Vicenza di nuovo in vantaggio al 13' della ripresa e ancora su rigore trasformato pure questa volta da Abbruscato. Rigore concesso per un fallo di mano di Cottafava, proprio sulla linea della porta del Gubbio, per respingere un tiro di Misuraca. Nella circostanza il giocatore del Gubbio è stato pure espulso per cui la formazione ospite gioca in inferiorità numerica. Il secondo tempo inizia con una modifica nello schiermanto del Vicenza. Gigi Cagni cerca di dare maggiore spinta alla manovra della sua squadra inserendo il centrocampista Misuraca al posto del difensore Martinelli
Ma a renfersi pericoloso immediatamente è il Gubbio che porta avanti una bella azione conclusa con un gran tiro di Bazzoffia, ma Frison respinge di pugno.
Al 6' ancora pericoloso il Gubbio che colpisce un palo: azione portata avanti sulla destra da Bartolucci il quale dal vertice dell'area sgancia un gran tiro e la palla va a colpir eil secondo palo della porta difesa da Frison con Ciofani che era pronto proprio nell'area piccola, senza riuscire a produrre la deviazione vincente.
Cagni opera una seconda sostituzione un minuto dopo inserendo in campo Rossi al posto di Mustacchio per sistemare meglio il Vicenza che subisce la pressione degli avversari.Poi arriva il nuovo vantaggio, con il rigore di Abbruscato firmato al 13' della ripresa
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.