SDS: in piazza a Caldogno per fiaccolata no (falsi) profughi
Venerdi 11 Settembre 2015 alle 18:15 | 0 commenti
Nota di Stefano Boschiero, Movimento Sovranità e Difesa Sociale
Sovranità e Difesa Sociale aderisce all’iniziativa in programma in serata a Caldogno, dove alle 21 è prevista una fiaccolata organizzata dal neonato “Comitato No profughi a Caldogno.†La decisione di affiancare questa ed altre iniziative del genere nasce dalla volontà di contribuire alla creazione di una rete locale che possa opporsi, in tema di immigrazione selvaggia, a quelle imposizioni dettate dalle scellerate politiche dell’accoglienza messe in atto in queste settimane dal Governo.
E soprattutto si possa arrivare a denunciare il business di coloro che (privati, enti e cooperative) da questa situazione lucrano giorno dopo giorno in primis sulle spalle dei cittadini onesti e in secondo luogo sulla disperazione delle persone, donando una finta quanto indecente ospitalità alle centinaia di migliaia di sedicenti profughi che si stanno riversando nelle nostre città , le cui conseguenze sociali rimangono imprevedibili allo stato attuale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.