Scuole, Montagna: partnership classe 4 Moda con Babù abbigliamento
Domenica 10 Giugno 2012 alle 18:02 | 0 commenti
Istituto Bartolomeo Montagna - L'I.I.S. "Bartolomeo Montagna" di Vicenza ha da tempo intrapreso un percorso di partnership con le realtà produttive locali. Ultima, in ordine cronologico, la collaborazione con la store manager Silvia Zoggia, titolare della ditta Babù abbigliamento donna con punto vendita presso il Centro Commerciale "Le Piramidi" (Via Pola 20 - 2° Livello - Entrata 8) di Torri di Quartesolo. Da martedì 19 giugno, fino alla fine del mese, all'interno dello show room, saranno esposte al pubblico le creazioni della classe 4^ ad indirizzo Moda.
Ci sarà anche l'illustrazione del percorso dalla fase progettuale a quella realizzativa. Il lavoro svolto all'interno dell'istituto, è stato curato e seguito dalle proff.sse Laura Graziotto (docente di Disegno), Manuela Carraro (docente di Laboratorio di Modellistica e Confezione) e Gabriella Carossa (docente di Laboratorio di Modellistica e Confezione e responsabile del progetto). Sabato 23 Giugno, alle ore 18, è in programma, nel contesto di una cerimonia informale, la consegna di un manichino all'Istituto Montagna. "Un dono - spiega la titolare Silvia Zoggia - con cui il negozio Babù intende riconoscere ad alunne ed insegnanti il lavoro svolto con impegno e professionalità ".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.