Scuola di polizia municipale, riparte la formazione di Anciveneto
Sabato 2 Febbraio 2013 alle 11:53 | 0 commenti
Anciveneto - Fare il vigile non significa solo appioppare multe, ma svolgere attività molto complesse sia di tipo amministrativo che di controllo e prevenzione. Per questo può essere molto importante per loro un percorso di formazione e aggiornamento.
Anciveneto ne propone uno anche per il 2013, in una serie di incontri in più province venete. Come nelle precedenti edizioni, gli argomenti includono tutte le principali problematiche che deve affrontare un corpo di polizia municipale, sempre trattati da relatori esperti e qualificati: dalla deontologia professionale alla normativa sul trasporto, dalla gestione dei cantieri stradali al commercio su aree pubbliche e in
sede fissa. Si parte giovedì 14 febbraio in tema di "Depenalizzazione e illeciti amministrativi", alle 9 nella sede dell'Associazione a Selvazzano Dentro (Pd), in Via Cesarotti 17. I prossimi appuntamenti verranno
comunicati di volta in volta. La formula organizzativa resta invariata e consiste in una giornata intera per ogni incontro, con schede di valutazione finale somministrati ai partecipanti; l'anno scorso i riscontri sono stati molto positivi, per la soddisfazione generale espressa dagli iscritti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.