Scomparso Paolo Colla, ex amministratore del gruppo Aim. VicenzaPiù: perso "un uomo"
Venerdi 15 Dicembre 2017 alle 14:53 | 0 commenti
A causa del classico e tragico male "inguaribile" è mancato stamattina Paolo Colla, nato e residente a Vicenza il 19 dicembre 1956, sposato con un figlio e amministratore unico del gruppo Aim dal 26 agosto 2011 fino all'estate scorsa quando chiese di essere sollevato dall'incarico proprio per problemi di salute. Autentica figura di liberal democratico fu segretario nazionale della gioventù liberale (fu anche consigliere comunale di Vicenza per il PLI nel 198081) e si avvicinò all'attuale Partito democratico quando Fassino aprì, in un congresso nazionale, all'ingresso dell'area liberale che aveva in Valerio Zanoni la sua figura di spicco.
Dopo un periodo iniziale di rapporti professionali complessi, legati a nostre inchieste sulla passata gestione di Aim, il comune, iniziale sentire liberale mi facilitò un approccio diverso che, poi, divenne profonda stima professionale e discreto rapporto personale.
Per questo motivo io personalmente e il mezzo che rappresento esprimiamo vere, sentite condoglienze alla sua famiglia e all'azienda tutta per la prematura scomparsa di Paolo Colla, un uomo.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.