Schneck saluta Monsignor Pizziol, il nuovo Vescovo di Vicenza
Sabato 16 Aprile 2011 alle 19:04 | 0 commenti
Attilio Schneck, Provincia di Vicenza - Caloroso il benvenuto che il Presidente della Provincia Attilio Schneck riserva a monsignor Beniamino Pizziol, nuovo Vescovo di Vicenza: "Il mio non è soltanto un benvenuto ma vuole essere un preciso impegno.".
"Nel riaffermare la nostra vicinanza ai Valori cristiani, faremo di tutto come Provincia e territorio di Vicenza perché questa nostra Società continui a crescere nell'armonia che l'ha sempre caratterizzata e nell'unione che da sempre contraddistingue il rapporto con i Pastori della Chiesa Cattolica Vicentina. C'è bisogno di lavorare assieme per affrontare nuove e vecchie sfide attraverso le quali passa e passerà il Futuro di questa Comunità unica, sia per capacità imprenditoriali ed economiche sia per spirito di Sacrificio e di Solidarietà . Spero che tutto ciò possa diventare presto motivo ed occasione per un incontro ed uno scambio proficuo di idee".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.