Schneck, Forte e Cattaneo domani da Letta per compensazioni. E il sindaco Variati?
Giovedi 24 Marzo 2011 alle 17:49 | 0 commenti
Attilio Schneck, Provincia di Vicenza - Una delegazione della Amministrazione Provinciale di Vicenza, composta dal Presidente Attilio Schneck, dall'Assessore alla Viabilità e alla Difesa del Suolo Giovanni Maria Forte e dal Consigliere Provinciale Roberto Cattaneo, sarà ricevuta Venerdì 25 Marzo dal dottor Gianni Letta, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per affrontare alcune tematiche relative al territorio vicentino ed al suo futuro sviluppo in ordine alle possibili soluzioni per l'utilizzo dell'area dell'ex aeroporto Dal Molin, alla realizzazione della Tangenziale, allo sviluppo di relazioni con le Università americane e ad altre situazioni specifiche.
Al termine il Consigliere Cattaneo avrà un colloquio con l'Ammiraglio di Squadra Alessandro Picchio, Consigliere Militare del Presidente del Consiglio, per discutere sulla situazione della Caserma Ederle. In particolare saranno affrontati i temi del lavoro ed occupazionali proposti dalla presenza di una nutrita rappresentanza di lavoratori italiani al suo interno, della Cac Card e della sicurezza con particolare riferimento alla questione dei nulla osta per le posizioni italiane.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.