Quotidiano |

Santo Stefano, LR Vicenza in campo al Menti. Giovanni Colella fa gli auguri di buon Natale ai tifosi

Di Edoardo Pepe Martedi 25 Dicembre 2018 alle 21:55 | 0 commenti

ArticleImage

Natale in campo per il LR Vicenza che si prepara in vista della sfida del 26 dicembre l’Albinoleffe, con fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Menti. Saranno assenti Rachid Arma e Tommaso Bortot. Queste le parole del tecnico biancorosso, Giovanni Colella - riportate dalla società - sulla partita di Santo Stefano: “L’Albinoleffe è una squadra quadrata, ben allenata da Marcolini che si è ripresa con lui dopo l’inizio difficile in campionato. Noi abbiamo continuato a lavorare, abbiamo rivisto la gara contro il Fano e ci siamo dati degli obiettivi per uscire da questo momento complicato.

 Il cambio modulo con il passaggio al 3-5-2 ci ha dato maggiore compattezza, ovviamente il gioco non poteva essere così fluido visto che provavamo questo modulo da poco tempo. In questi giorni abbiamo lavorato sulla ricerca dello sviluppo offensivo e sulla complessità della manovra. Purtroppo Arma non sarà tra i convocati, in quanto nell’allenamento di ieri si è fermato per un problema al flessore che valuteremo nei prossimi giorni. Abbiamo valutato diverse opzioni in attacco per sopperire alla sua mancanza e tra stasera e domani mattina deciderò, ma sono fiducioso perché il resto del gruppo sta bene e si è allenato con convinzione. Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri tifosi e alle loro famiglie un buon Natale da parte della società, dello staff e di tutta la squadra”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network