Trasferita al Museo Naturalistico Archeologico la biglietteria della chiesa di Santa Corona
Venerdi 15 Dicembre 2017 alle 16:10 | 0 commenti
Da oggi 15 dicembre è attiva la biglietteria nel Museo Naturalistico Archeologico (nella foto), in contra' Santa Corona 4, dove è stata trasferita quella della chiesa di Santa Corona. La biglietteria, istituita dal mese scorso per agevolare i turisti che per visitare la chiesa e il museo erano costretti a recarsi nella sede dell'ufficio IAT in piazza Matteotti, è stata trasferita nel Museo Naturalistico Archeologico, luogo che si rivela più idoneo e che si trova a soli 30 metri di distanza dalla chiesa. Un operatore dello IAT sarà a disposizione per vendere i biglietti di ingresso per il museo (3,50 euro intero, 2,50 euro ridotto) e per la vicina chiesa (3 euro intero, 2 euro ridotto), entrambi in contra' Santa Corona.
La biglietteria fungerà anche da punto di informazioni turistiche e sarà funzionante dalle 9 alle 16.30, da martedì a domenica.Â
Il biglietto unico per visitare tutti i musei del circuito cittadino si potrà acquistare solo nella biglietteria di piazza Matteotti.
La chiesa di Santa Corona è aperta da martedì a domenica dalle 9 alle 17.
Il Museo Naturalistico Archeologico è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Ultima entrata 16.30.
Informazioni:Â http://www.museicivicivicenza.it/it/Â
Scheda "Musei Civici":Â http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,46131Â Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.