Sanità,Fracasso (PD): ragione noi, torto Zaia
Martedi 28 Settembre 2010 alle 16:28 | 0 commenti
Fracasso: "Il buco nei conti? Avevamo ragione noi e torto Zaia"
Il consigliere Pd: "Denunciato già in primavera il buco. All'epoca Zaia disse che era tutto ok".
Da Venezia, dove ha partecipato alla conferenza stampa del gruppo consiliare del Pd sulla sanità , il consigliere vicentino del Pd Stefano Fracasso commenta la situazione emersa in questi giorni.
"Sulla situazione generale va fatta piena luce. Se fosse confermato il quadro emerso in questi giorni, anche i vicentini, malgrado una situazione delle Ulss provinciali meno grave che altrove (con un deficit complessivo ufficiale entro i 30 milioni di euro), rischiano di pagare un caro prezzo in termini di servizi. Certamente una cosa è chiara: quando, già alcuni mesi fa, di fronte ai numeri del Ministero dell'Economia, la Giunta Regionale aveva sostenuto che i conti della sanità erano completamente sotto controllo, avevo personalmente espresso dei forti dubbi, richiamando l'attenzione sul buco che poteva nascondersi sotto certe cifre. All'epoca la Giunta aveva sostanzialmente detto che non c'era nessun problema. Ma è chiaro che avevamo ragione noi ad avere dubbi e torto Zaia a dire che era tutto ok".
A cura Stefano Fracasso (PD)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.