Sanità, Nicola Finco (LN): "bollino Rosa all'Ulss Pedemontana è il risultato dell'impegno e della sensibilità di operatori sanitari e dirigenti"
Martedi 5 Dicembre 2017 alle 19:08 | 0 commenti
"L'assegnazione dei 'Bollini Rosa' agli ospedali San Bassiano e Alto Vicentino confermano l'eccellenza raggiunta da questo territorio sotto il profilo dell'offerta sanitaria. Questo riconoscimento conferma oltretutto la bontà della decisione, presa ormai più di un anno fa, di creare un'unica ULSS della Pedemontana» Lo dichiara Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale del Veneto. "I "Bollini Rosa" sono il riconoscimento che viene assegnato agli ospedali attenti alla salute femminile e che si distinguono per l'offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne", spiega Finco.
"Questo è un risultato importante - conclude l'esponente leghista - raggiunto grazie al lavoro e alla competenza dei dirigenti dell'ULSS e di tutto il personale degli ospedali di Bassano del Grappa e Santorso senza dimenticare poi gli uomini e le donne che lavorano ad Asiago. Medici e infermieri che contribuiscono quotidianamente a rendere grande la sanità del nostro territorio."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.