Sandro Pupillo è il nuovo presidente di Vicenza Capoluogo
Venerdi 16 Settembre 2016 alle 22:32 | 0 commenti
L'Associazione Civica Vicenza Capoluogo rende noto l'esito della prima riunione del neoeletto Consiglio Direttivo che ha stabilito le cariche sociali del prossimo triennio 2016-2019. L’assemblea dei soci dell’Associazione civica Vicenza Capoluogo si è riunita il giorno 12 settembre ed ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone di Bedin Luigi, Dal Belin Peruffo Daniele, Gaspari Eugenio, Giacomin Adriana, Placido Maurizio, Pupillo Sandro, Stefani Davide. Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito ieri sera, giovedì 15 settembre, per nominare il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario e il Tesoriere. All'unanimità , le cariche sono state così distribuite.
Vice Presidente: Luigi Bedin
Segretario: Davide Stefani
Tesoriere: Eugenio Gaspari
Consiglieri: Adriana Giacomin
Daniele Dal Belin Peruffo
Maurizio Placido
Filippo Zanetti (assessore)
Benedetta Miniutti (consigliere comunale)
Gianpaolo Giacon (consigliere comunale)
Benedetto Zaccaria (coordinatore della rete civica provinciale)
Il Neopresidente Sandro Pupillo e tutti i membri del Direttivo hanno voluto inizialmente ringraziare Giovanni “John†Giuliari per l’impagabile e straordinario impegno politico e civico di questi 13 anni che ha portato Vicenza Capoluogo ad essere la realtà civica più longeva e autorevole della nostra Città . Pupillo, nonostante le sue precarie condizioni di salute, ha accettato la carica di Presidente certo del sostegno degli altri membri del Direttivo. Il lavoro di squadra sarà determinante per l’elaborazione di un possibile programma amministrativo che l’Associazione intende costruire con quanti hanno a cuore il bene della nostra Città anche in vista delle elezioni del 2018. Un altro importante obiettivo che il Direttivo si è dato è quello di consolidare i rapporti con altre realtà civiche affini a Vicenza Capoluogo al fine di creare, come recita il nostro Manifesto, “un coordinamento capace di valorizzare ogni singola esperienza, proporre percorsi formativi, costruire progetti amministrativi e politici, studi e ricerche, collegare i diversi territori con i rispettivi rappresentanti eletti nelle Istituzioni.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.