Sandoli:stop a campi nomadi,Lega soddisfatta
Martedi 24 Agosto 2010 alle 09:24 | 0 commenti
Alessio Sandoli, Lega Nord - Leggiamo oggi il comunicato del sindaco Variati che si dice stupito del blocco dei finanziamenti per i campi nomadi di Vicenza.
Come Lega Nord non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione e rimandiamo al mittente le accuse che ci vengono fatte.
Lamentarsi del fatto che la Lega Nord abbia fatto notare l'irregolarità delle aree è assolutamente ridicolo e attendiamo con piacere anche noi le carte che sarà in grado di produrre Variati E' patetico sentire il sindaco parlare di "rispetto delle regole da parte di tutti e della volontà di levare dal sudiciume" questi nostri concittadini vicentini ed è altamente offensivo per tutti quei cittadini onesti lavoratori che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Di sicuro non si può parlare di sudiciume se ci riferiamo al campo di viale Diaz dove sono presenti camper extra lusso e sono parcheggiate auto di grande cilindrata nuove fiammanti che solo poche persone si possono permettere. Il sindaco si levi le fette di prosciutto dagli occhi perché è rimasto l'unico in città , insieme all'assessore Giuliari, a non vedere queste cose. Se vuole il sindaco siamo anche disponibili quando volesse a un sopralluogo in via Diaz per far vedere di persona all'ignaro Variati l'esposizione di auto di lusso presente nel campo.
Vogliamo fare rispettare le regole a tutti? Esiste già un regolamento per le due aree e basta far applicare alla lettera quanto riportato: dal pagamento delle bollette, al pagamento delle aree di sosta, all'obbligo scolastico per i minori fino all'allontanamento di chi si macchia di reati. Il rispetto e l'applicazione del regolamento esistente è più che sufficiente per dimostrare la reale volontà di questi individui a volersi integrare oppure no.
Il blocco dei finanziamenti non è altro che l'ennesima smentita ai proclami fatti sui quotidiani da questa amministrazione che qualche mese fa annunciava trionfale l'arrivo del finanziamento e mai come in questo caso, vista la brusca retromarcia, è adatta la massima trapattoniana: non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco.
Alessio Sandoli
Segretario cittadino Lega Nord - Liga Veneta
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.