Quotidiano | Categorie: Politica

Sandoli:stop a campi nomadi,Lega soddisfatta

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 24 Agosto 2010 alle 09:24 | 0 commenti

ArticleImage

Alessio Sandoli, Lega Nord - Leggiamo oggi il comunicato del sindaco Variati che si dice stupito del blocco dei finanziamenti per i campi nomadi di Vicenza.
Come Lega Nord non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione e rimandiamo al mittente le accuse che ci vengono fatte.

Lamentarsi del fatto che la Lega Nord abbia fatto notare l'irregolarità delle aree è assolutamente ridicolo e attendiamo con piacere anche noi le carte che sarà in grado di produrre Variati E' patetico sentire il sindaco parlare di "rispetto delle regole da parte di tutti e della volontà di levare dal sudiciume" questi nostri concittadini vicentini ed è altamente offensivo per tutti quei cittadini onesti lavoratori che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Di sicuro non si può parlare di sudiciume se ci riferiamo al campo di viale Diaz dove sono presenti camper extra lusso e sono parcheggiate auto di grande cilindrata nuove fiammanti che solo poche persone si possono permettere. Il sindaco si levi le fette di prosciutto dagli occhi perché è rimasto l'unico in città, insieme all'assessore Giuliari, a non vedere queste cose. Se vuole il sindaco siamo anche disponibili quando volesse a un sopralluogo in via Diaz per far vedere di persona all'ignaro Variati l'esposizione di auto di lusso presente nel campo.
Vogliamo fare rispettare le regole a tutti? Esiste già un regolamento per le due aree e basta far applicare alla lettera quanto riportato: dal pagamento delle bollette, al pagamento delle aree di sosta, all'obbligo scolastico per i minori fino all'allontanamento di chi si macchia di reati. Il rispetto e l'applicazione del regolamento esistente è più che sufficiente per dimostrare la reale volontà di questi individui a volersi integrare oppure no.
Il blocco dei finanziamenti non è altro che l'ennesima smentita ai proclami fatti sui quotidiani da questa amministrazione che qualche mese fa annunciava trionfale l'arrivo del finanziamento e mai come in questo caso, vista la brusca retromarcia, è adatta la massima trapattoniana: non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco.

Alessio Sandoli
Segretario cittadino Lega Nord - Liga Veneta


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network