Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Sandi Bucur perde controllo scooter e muore

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 25 Aprile 2011 alle 14:35 | non commentabile

ArticleImage

Carabinieri - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vicenza alle ore 07,00 odierne sono intervenuti in Grisignano di Zocco (VI) - fraz. Poiana di Granfion, via Scarmina, avvertiti da un passante del luogo in quanto vi era una persona esanime in un canale (foto d'archivio).

Sul posto si verificava che un giovane a bordo di un ciclomotore aveva perso il controllo del mezzo e dopo aver percorso circa 10 m sull'erba del ciglio stradale, aveva urtato un albero, venendo catapultato sul bordo di un canale attiguo alla strada. Il malcapitato aveva urtato la testa ed il collo cadendo, morendo per le conseguenze del trauma. Il deceduto si chiama Sandi Bucur, nato in Romania il 17.01.1977, residente a Camisano Vicentino, operaio, coniugato con un figlio. Lo sfortunato era uscito nella tarda serata di ieri per andare a pesca, restando fuori tutta la notte, fin quando era poi stato coinvolto nel sinistro.

Leggi tutti gli articoli su: Grisignano di Zocco, carabinieri, Sandi Bucur, scooter





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network