Quotidiano | Categorie: Fatti

Samuel Peron terzo a Ballando con le stelle. Il ballerino vicentino in coppia con l'attrice Martina Stella "tradito" solo dal televoto

Di Emma Grande Domenica 30 Aprile 2017 alle 09:56 | 0 commenti

ArticleImage

Ottimo terzo posto per il maestro di ballo Samuel Peron, in coppia con l'attrice Martina Stella, nella finale della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Un risultato più che soddisfacente e in linea con i pronostici, dato che la puntata conclusiva del programma ha visto come ultimo atto la sfida annunciata tra il judoka olimpionico campano Fabio Basile e l'atleta paralimpico argento a Rio Oney Tapia. La vittoria è andata a Tapia, come prevedibile già dalle prime puntate, dato che l'atleta non vedente di origine cubana ha emozionato tutti e, soprattutto, ha mostrato una capacità di ballare nettamente superiore a tutti gli altri allievi vip in gara, una caratteristica che a dire il vero ha suscitato anche qualche polemica, dato che sembrerebbe che Tapia non sia esattamente un neofita del ballo, anche se nulla toglie al valore di una vittoria meritata.

Tornando a Martina Stella e Samuel Peron, il terzo posto era probabilmente il miglior risultato possibile ottenibile dalla coppia, che balla bene e piace molto ai giurati del programma ma non va molto forte al televoto. Anche ieri sera, sabato 29 aprile, Martina Stella ha confermato di essere un'ottima allieva per il sempre impeccabile maestro vicentino. E infatti nella classifica decisa dalla giuria la coppia era al primo posto e sempre secondo le preferenze dei cinque giurati aveva vinto la sfida diretta con Basile per accedere alla finale. Sono state poi le telefonate e gli sms del pubblico a casa a ribaltare il verdetto, lanciando Basile verso la finale e consegnando alla Stella il terzo posto a pari merito con l'altra donna in finale, la russa Kseniya Belousova.
Per Peron ora in bacheca ci sono tutte e tre le posizioni del podio: oltre al bronzo conquistato ieri, il ballerino di Marostica vanta una vittoria nel 2007 con Maria Elena Vandone e un secondo posto nel 2005, anno in cui ha esordito nel programma, con l'attrice Loredana Cannata.

Chiuso il programma non si fermano gli impegni: il bravo Samuel ricomincerà con le sue attività di insegnante e di ballerino in giro per l'Italia. Sperando che ci possa essere l'occasione di vederlo all'opera anche nelle nostre zone, intanto gli facciamo arrivare i sinceri complimenti dalla redazione di VicenzaPiù.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network