Sampdoria Vicenza, Cagni sceglie il 4-4-2
Domenica 13 Novembre 2011 alle 15:11 | 0 commenti
Genova. Quindicesima giornata della serie Bwin. Il Vicenza prova a scuotersi anche nel rendimento da trasferta. Grande pressione sulla Sampdoria e su Atzori alimentata dalle dichiarazioni di Garrone jr: "Dimostrate di meritare questa maglia". Il tecnico blucerchiato rischia in caso di mancata vittoria. Padroni di casa in versione 4-4-2 con Palombo in regia e Pozzi preferito a Piovaccari in attacco per la partnership con il bomber Bertani. Cagni porta qualche modifica strutturale rispetto alla sfida col Gubbio. Vicenza più coperto e schierato secondo un 4-4-2 più lineare: Gavazzi e Mustacchio sulle fasce di centrocampo; Paolucci in appoggio di Elvis Abbruscato.
SAMPDORIA (4-4-2): Costa; Rispoli, Volta, Gastaldello, Castellini; Foggia, Palombo, Obiang, Semioli; Pozzi, Bertani. A disp.: Fiorillo, A. Costa, Padalino, Dessena, Maccarone, Foti, Piovaccari. All.: Atzori.
VICENZA (4-4-2): Frison; Augustyn, Martinelli, Bastrini, Giani; Gavazzi, Soligo, Botta, Mustacchio; Abbruscato, Paolucci. A disp.: Acerbis, Pisano, Zanchi, Rigoni, Paro, Misuraca, Baclet. All.: Cagni.
ARBITRO: Giancola di Vasto.
Assistenti: Manna ed Agrigento
Quarto uomo: Oliveri
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.