Quotidiano | Categorie: Politica

Sabato Vicenza Capoluogo festeggia i 10 anni di vita associativa

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Marzo 2013 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Civica Vicenza Capoluogo  -  Sabato 9 Marzo, dalle 16.30 alle 19.30 Vicenza Capoluogo festeggia i 10 anni di vita associativa. Riapre per l'occasione la storica sede di Piazza delle Erbe.

Il programma del pomeriggio prevede a partire dalle 16.30 un intrattenimento musicale in Piazza dei Signori, o sotto le logge della Basilica in caso di Maltempo,  del TetrachordCELLOquartet (Valentina Cacco, Anna Grendene, Petro Trevisol, Max Varusio).

Dalle 18.00 Nella sede di Piazza delle Erbe, nel vecchio negozio di giocattoli De Bernardini, ci saranno degli sketch teatrali du Elkisabetta Luise e  Marta Scaccia, quindi alle 18.30 il brindisi con il taglio della torta, il saluto degli Ospiti (Tra cui esponenti della rete civica Provinciale e Regionale e il Sindaco di Vicenza Achille Variati).

La conclusione è prevista alle 19,30.

Vicenza Capoluogo guarda al futuro, sempre di più il cambiamento della politica ha bisogno anche della nostra presenza. L'associazione prosegue, rinnovata nello stile di comunicazione, il suo percorso che ha l'obiettivo di riavvicinare la politica ai cittadini, creare nuovi spazi di partecipazione, ridare dignità all'impegno politico e pretendere un comportamento etico da chi amministra.

Anche quest'anno l'Associazione esprimerà dei propri candidati alle elezioni amministrative. Vicenza Capoluogo nasce per unire per impegnarsi a fianco di tutti coloro che vogliono il bene della città. E' per questo che l'associazione appoggerà, ed esprimerà i propri candidati nella Lista Civica Variati Sindaco. L'obbiettivo è unire le forze che hanno lo stesso obiettivo: una grande forza Civica, espressione delle persone al servizio del bene comune.

In un mento di confusione in cui tutti si dividono noi ci uniamo.

In un momento in cui tutti diventano opportunisti civici, dopo una vita di militanza nei partiti,  noi rivendichiamo la nostra autenticità e la nostra reale espressione civica, che da 10 anni tenta di migliorare la politica di questa città.

Leggi tutti gli articoli su: Associazione Civica Vicenza Capoluogo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network