Quotidiano | Categorie: Fatti

Sabato sera intenso per la pattuglia antidegrado: indiano in contromano, incidente con giovane drogato e addio portafoglio in ospedale

Di Note ufficiali Lunedi 22 Ottobre 2018 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

Una denuncia - riporta una nota comunale - guida in stato di ebbrezza, una per rifiuto di sottoporsi ad alcoltest e rilevazione di sostanze stupefacenti e una terza per furto di un portafoglio in ospedale rappresentano l'esito di tre diversi interventi compiuti dalla polizia locale sabato in serata. Alle 20.30 circa, transitando lungo viale Torino la pattuglia antidegrado ha notato un ciclomotore effettuare un'inversione ad "U" invadendo in modo molto pericoloso la corsia opposta.

Immediatamente inseguito il mezzo, gli agenti hanno fermato e sottoposto ad alcoltest il conducente, un cittadino di 47 anni di nazionalità indiana indiana residente nel padovano. Risultato positivo al controllo, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per transito in contromano. Il documento di guida gli è stato ritirato.

Sempre sabato, verso mezzanotte, la polizia locale è intervenuta all'incrocio tra le vie Ca' Balbi e Bachelet, per effettuare i rilievi di un incidente avvenuto tra una Volkswagen Golf, guidata da un ventiduenne residente in provincia, e una Opel Meriva, condotta da un diciottenne residente in città. Poiché manifestava evidenti sintomi di ebbrezza, il conducente della Golf è stato invitato a sottoporsi ad alcoltest e ad esame per la rilevazione dell'assunzione di sostanze stupefacenti. Il giovane prima ha provato ad eludere l'accertamento, soffiando in modo scorretto nell'apparecchiatura, poi si è rifiutato categoricamente di sottoporsi al controllo. Per questo motivo è stato denunciato e ha subito il ritiro della patente di guida. Il conducente dell'altro veicolo è risultato negativo agli accertamenti. I mezzi sono stati recuperati da un carro attrezzi.

Dopo le 18, infine, una pattuglia era intervenuta in contra' S. Bortolo in seguito alla segnalazione del furto di un portafoglio appena avvenuto in ospedale. Sulla base delle testimonianze raccolte, compresa quella della vittima, gli agenti hanno fermato e denunciato per furto una donna di anni 50, cittadina italiana residente in città, con precedenti specifici. Il portafoglio non è stato ritrovato.

Leggi tutti gli articoli su: Droga, Polizia Locale, Ospedale, incidente, Indiano, Viale Torino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network