Quotidiano | Categorie: Politica

Sabato La Destra in piazza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Febbraio 2012 alle 22:21 | 0 commenti

ArticleImage

La Destra Vicenza -  Manifestazione nazionale organizzata da LA DESTRA, a Roma il prossimo sabato. Il partito si riunirà a Roma, in piazza, il 3 marzo perché vogliamo una democrazia fondata sul consenso dei cittadini, non sulle azioni di Borsa o sul volere delle banche perché chiediamo il recupero di sovranità che è monetaria, che è politica, che è economica.

Circa 200 pullman andranno a Roma e migliaia di persone affolleranno la città da piazza Esedra fino a piazza Bocca della Verità, contro il governo Monti e per far sì che si possa chiedere a Berlusconi di staccare la spina e ridare all'Italia un governo di centrodestra.
Il motivo della manifestazione nazionale del 3 marzo è rappresentare l'enorme disagio sociale rispetto al governo delle tasse e delle banche:
1) Abbiamo perso credibilità sul piano monetario
2) Bankitalia è ormai costretta a fare tutto quello che pretende la Banca Centrale Europea
La conseguenza è che i soldi alle imprese e alle famiglie non arrivano. C'è il rischio di nuovi trattati europei che danneggino l'Italia,tipo Grecia, per i prossimi 20 anni
Noi chiederemo un referendum sul modo di stare in Europa
Sul piano politico, invece, non andiamo alla ricerca della rivincita, anche perché c'è un 50 per cento degli italiani, e lo vediamo da ogni sondaggio, che rifiuta il messaggio che viene dai cosiddetti "partiti grossi". Ecco il motivo per cui riteniamo che le prossime elezioni daranno molte sorprese.
La speranza è che si ricostruisca l'alleanza di centrodestra, perché se si continua a inseguire la rottura, il Pdl da una parte e tutti gli altri dall'altra, andrà a finire che Bersani starà al governo per i prossimi venti anni con la sua "Armata Brancaleone"...
La Federazione provinciale di Vicenza, con il suo responsabile provinciale sig. Domenico Obrietan ed il coordinatore regionale di Gioventù Italiana sig. Stefano Boschiero, ha organizzato un pullman e sarà presente, con i suoi iscritti e simpatizzanti vicentini, alla manifestazione del 3 marzo.

Leggi tutti gli articoli su: La Destra Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network