Sabato La Destra in piazza
Mercoledi 29 Febbraio 2012 alle 22:21 | 0 commenti
La Destra Vicenza - Manifestazione nazionale organizzata da LA DESTRA, a Roma il prossimo sabato. Il partito si riunirà a Roma, in piazza, il 3 marzo perché vogliamo una democrazia fondata sul consenso dei cittadini, non sulle azioni di Borsa o sul volere delle banche perché chiediamo il recupero di sovranità che è monetaria, che è politica, che è economica.
Circa 200 pullman andranno a Roma e migliaia di persone affolleranno la città da piazza Esedra fino a piazza Bocca della Verità , contro il governo Monti e per far sì che si possa chiedere a Berlusconi di staccare la spina e ridare all'Italia un governo di centrodestra.
Il motivo della manifestazione nazionale del 3 marzo è rappresentare l'enorme disagio sociale rispetto al governo delle tasse e delle banche:
1) Abbiamo perso credibilità sul piano monetario
2) Bankitalia è ormai costretta a fare tutto quello che pretende la Banca Centrale Europea
La conseguenza è che i soldi alle imprese e alle famiglie non arrivano. C'è il rischio di nuovi trattati europei che danneggino l'Italia,tipo Grecia, per i prossimi 20 anni
Noi chiederemo un referendum sul modo di stare in Europa
Sul piano politico, invece, non andiamo alla ricerca della rivincita, anche perché c'è un 50 per cento degli italiani, e lo vediamo da ogni sondaggio, che rifiuta il messaggio che viene dai cosiddetti "partiti grossi". Ecco il motivo per cui riteniamo che le prossime elezioni daranno molte sorprese.
La speranza è che si ricostruisca l'alleanza di centrodestra, perché se si continua a inseguire la rottura, il Pdl da una parte e tutti gli altri dall'altra, andrà a finire che Bersani starà al governo per i prossimi venti anni con la sua "Armata Brancaleone"...
La Federazione provinciale di Vicenza, con il suo responsabile provinciale sig. Domenico Obrietan ed il coordinatore regionale di Gioventù Italiana sig. Stefano Boschiero, ha organizzato un pullman e sarà presente, con i suoi iscritti e simpatizzanti vicentini, alla manifestazione del 3 marzo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.