Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Musica, Danza e ballo

Sabato è tornata la notte del People Club

Di Pietro Cotròn Lunedi 10 Ottobre 2011 alle 15:28 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 8 Ottobre è stata la notte del People Club di Vicenza. Il locale, alla sua seconda stagione, si riconferma come la più forte realtà tra i nuovi locali della provincia vicentina a partire dalla sua riapertura stagionale. Alle ore 21.00 già si accumula infatti una gran quantità di persone al di fuori dall'ingresso, che però aprirà le sue porte al pubblico solo per le ore 23.30 come da programma ufficiale (qui la photo gallery).

L'eccitazione è alle stelle e alle ore 22.00 un piccolo esercito di svariate centinaia di persone è già all'ingresso sperando di riuscire ad entrare all'interno del People all'apertura per non rischiare di essere lasciato fuori. Non è difficile immaginare il seguito, alle ore 23.30 la folla all'esterno è di oltre 2000 persone. Si spalancano le porte ed in breve tempo entrano nel grande locale dopo un accurato controllo dei documenti d'identità per evitare che minori di sedici anni si introducano in un ambiente "non idoneo" alla loro età. Inizia la notte del People ed è magia per le centinaia di persone provenienti principalmente dalla città, il centro storico è tutto People Club, ma anche da varie zone della provincia. Si riuniscono nelle due sale di cui dispone il club ed il party ha inizio. Incredibile il successo del debutto  se si considera che nessun nome di particolare fama era atteso per la serata, ma comunque la consolle era magistralmente gestita dai dj resident del locale: la coppia di dj "The Kids" ed il veterano dj "Sig. Sam", affiancati da nuovi ma esperti arrivati, quali Ivan Cadiz e Ugi Eugenio Mari. La vera novità della stagione tuttavia pare essere un'altra. Per la prima volta a Vicenza infatti due locali si sono uniti in una sola realtà: la discoteca Palladium, realtà hip hop nota in tutta Italia da poco chiusa, si è "fusa" con l'offerta artistica già presente nel People Club, dando così la possibilità alla direzione di creare due situazioni all'interno del locale. In sala principale musica commerciale organizzata dal Black Mamba Team ed in sala privé l'hip hop di tendenza gestito appunto dallo staff del Palladium. Per la prima volta quindi i frequentatori hanno la possibilità di godere tutti i sabati di due prodotti diversi ma di uguale pregio senza alcuna maggiorazione sul biglietto d'entrata. Dal 14 ottobre prenderanno poi il via anche le serate del venerdì, che saranno in questo caso inaugurate dalla serata a tema anni '90 impreziosita dalla presenza del noto brand "Funky Remember", un prodotto, quello del Best '90 Party, già presente l'anno scorso e che ha visto una sempre maggiore crescita d'interesse tra la clientela soprattutto più adulta. E anche per questa stagione è previsto l'arrivo di grandi ospiti della realtà italiana e internazionale, a partire dal già confermato concerto degli storici Eiffel 65 in programma per venerdì 11 Novembre e dalla serata marchiata HUND di venerdì 21 Ottobre con Fabrizio Maurizi e Mass Prod in consolle.

Leggi tutti gli articoli su: People Club di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network