Sabato 27 settembre il "BPVi-Gardaland Day"
Venerdi 26 Settembre 2014 alle 14:47 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza, in occasione del “BPVi - Gardaland Day†che si svolgerà sabato 27 settembre, offre l’opportunità ai propri clienti di trascorrere una giornata con tutta la famiglia al Parco Divertimenti più famoso d’Italia ad un prezzo davvero speciale. I correntisti della Banca, infatti, potranno acquistare fino a 4 biglietti al prezzo di 19 euro a persona, consegnando in biglietteria il coupon recapitato con l’ultimo estratto conto e disponibile anche in filiale.
Per i bambini di altezza inferiore a un metro è previsto, invece, l’ingresso gratuito. All’entrata del Parco sarà presente un desk della Banca dove i Clienti potranno trovare accoglienza e ricevere informazioni.
Il “BPVi - Gardaland Day†che nelle precedenti edizioni ha riscosso un grande successo di partecipazione, conferma l’attenzione della Banca verso i giovani e le famiglie.
In aggiunta, dal 26 al 28 settembre, BPVi promuoverà una speciale iniziativa che consentirà agli Ospiti del Parco di ricevere la Gardaland Card a zero costi di emissione grazie al voucher che verrà consegnato presso la speciale postazione BPVi presente all’interno di Gardaland, dove si potranno anche ritirare alcuni gadget appositamente realizzati e foto ricordo.
La partnership dell’Istituto con Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, è arrivata al terzo anno di collaborazione ed ha portato anche alla predisposizione di una specifica gamma di prodotti e servizi dedicati che consentono di accedere ad agevolazioni sia di natura bancaria sia spendibili all’interno del Parco (es. sconti sulla ristorazione, sull’accesso a Gardaland Sea Life Aquarium ed altri benefit):
·        il conto corrente Gardaland in Famiglia;
·        il libretto Primi Amici Prezzemolo, per i risparmi dei minori fino a 13 anni d’età ;
·        la Gardaland Card, la carta prepagata co-branded con funzioni di ‘conto tascabile’ e particolarmente utile per gli acquisti anche online.
Queste iniziative rafforzano la partnership vincente di Banca Popolare di Vicenza con Gardaland e offrono alle famiglie e ai giovani, a cui la Banca rivolge una particolare attenzione, un’ulteriore occasione di risparmio e di divertimento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.