Sabato 1 aprile chiusure stradali e divieti di sosta per la visita del principe Carlo al Coespu
Giovedi 30 Marzo 2017 alle 18:31 | 0 commenti
In occasione della visita del principe Carlo d'Inghilterra al Coespu, che ha sede nella caserma Chinotto, sono state disposte alcune chiusure stradali per esigenze di ordine pubblico. Sabato 1 aprile dalle 12,30 alle 14 circa, durante il passaggio dei mezzi al seguito del principe è prevista la chiusura alla circolazione su entrambe le direzioni e per tutte le tipologie di veicoli lungo viale Ferrarin, viale Dal Verme, viale Monte Grappa. Sarà inoltre possibile la chiusura di via La Marmora, dall'incrocio con via Palestro a quello con via San Martino, di via San Martino, da via La Marmona a via Medici, di via Castelfidardo, da via Durando a viale Monte Grappa, e di via Medici, da via San Martino a via Goito. Fin dalle 10 sarà infine possibile la chiusura di via Castelfidardo, nel tratto tra via Medici e via La Marmora, di via Pastrengo, via Goito e via Sorio.
In relazione a tali chiusure l'azienda SVT attuerà le necessarie deviazioni delle linee del trasporto pubblico locale. Sempre per ragioni di ordine pubblico legate alla visita del principe Carlo, sabato 1 aprile dalle 8 alle 14 viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie La Marmora, dall'incrocio con via Palestro a quello con via San Martino, di via Palestro, tra via La Marmora e via Goito, di via San Martino, da via La Marmona a via Medici, di via Castelfidardo, da via La Marmora a via Medici, di via Pastrengo, via Sorio e via Goito.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.