Quotidiano | Categorie: Politica

Rucco, Pdl: preoccupazione per l'Ipab

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Gennaio 2013 alle 17:25 | 0 commenti

ArticleImage

Francesco Rucco, capogruppo Pdl Vicenza  -  “Apprendiamo dagli organi di stampa locali del ricevimento di una diffida a firma della Regione Veneto in cui si chiedono chiarimenti con richiesta di produzione documentale in ordine ad una serie di problematiche ed asserite irregolarità che gli ispettori regionali avrebbero rilevato in sede di accertamento e verifica nei mesi scorsi".

"Riservandoci ad un momento successivo l’approfondimento sul merito dei  fatti, che il gruppo PDL aveva più volte denunciato pubblicamente, non possiamo non  esprimere tutta la nostra preoccupazione su quelli che sono i primi risultati che stanno emergendo dalla relazione notificata ad IPAB.

Di sicuro noi faremo la nostra parte per tutelare gli ospiti di IPAB senza atteggiamenti strumentali  e di protesta da piazza alle quali ci hanno abituati in passato l’attuale Presidente Rolando ed il Sindaco Variati.

Appare poi  assai assordante il silenzio di questo Sindaco, pronto ad intervenire su tutto ma lasciando solo il Presidente che lui stesso ha nominato e voluto.-

Attendiamo gli ulteriori sviluppi non senza evidenziare la poca lungimiranza di questa Amministrazione IPAB che, anche in questi giorni, compie scelte discutibili fra cui l’accorpamento di tutti gli amministrativi nella vecchia palazzina cd. uffici in spregio alle regole in materia di sicurezza e vanificando la ristrutturazione della nuova ala  dell’Istituto Trento, rimasta sede del solo CdA e del Suo Presidente.”

Leggi tutti gli articoli su: pdl, Ipab, Francesco Rucco, Regione Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network