Rucco segnala degrado aree sosta della pista ciclabile a margine di Via Martiri delle Foibe
Venerdi 25 Marzo 2011 alle 22:23 | 0 commenti
Francesco Rucco, Consigliere comunale Pdl - Dopo numerose segnalazioni da parte di concittadini che mi hanno evidenziato lo stato di degrado in cui versano le aree di sosta della pista ciclabile a margine di Via Martiri delle Foibe, mi sono recato in loco per accertarmi di persona sullo stato di fatto in cui versano le predette aree.
Effettivamente, ho potuto constatare come da troppo tempo queste aree di sosta sono state danneggiate a più riprese da verti e propri atti vandalici ad opera di ignoti:
lampioni rotti; paracarri divelti e gettati nel vicino fossato; fontane disarcionate da terra;
intere staccionate definitivamente distrutte e rimosse.
Ancor più grave è l'evidente assenza della Amministrazione Comunale che non interviene a rimuovere (sostituendolo) l'arredo urbano distrutto, rendendo di fatto inutilizzabili e pericolose per la sicurezza dei cittadini le aree di sosta in questione.
La via Martiri delle Foibe, di recente costruzione, per il solo nome che porta, meriterebbe più rispetto da parte di questa Amministrazione che ormai governa la città da 3 anni!
Francesco Rucco
Consigliere comunale PDL
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.