Rucco a Variati: lasci Vicenza Calcio fuori da competizione elettorale e torni a parlare d'altro
Lunedi 6 Maggio 2013 alle 16:58 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale candidato con lista Dal Lago  -  Dopo anni di silenzio, che hanno già visto due retrocessioni (con altrettanti ripescaggi in serie B), Variati interviene sulla situazione catastrofica della società Vicenza Calcio. E lo fa da candidato a Sindaco, utilizzando un comunicato su carta con tanto di logo elettorale, dove stigmatizza chi con la politica si occupa di calcio. Una contraddizione evidente.
Variati quindi accusa la politica che si occupa di calcio e nel contempo sfrutta l’immagine del Vicenza per motivi elettorali. Una condotta disdicevole se si pensa che l’unico argomento di cui si è occupato il Sindaco in questo mandato –a parole come sempre- è quello del nuovo Stadio che appare sempre più di difficile realizzazione e di poca utilità visto il rischio retrocessione in Lega Pro.
Un consiglio al candidato Sindaco Variati: lasci il Vicenza Calcio fuori dalla competizione elettorale e ritorni a parlare di altro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.