Rotatoria del Teatro, Cicero: tanta improvvisazione
Lunedi 30 Settembre 2013 alle 15:59 | 0 commenti
 
				
		Claudio Cicero, consigliere comunale lista Impegno 360 - "Sulla rotatoria del Teatro si è vista all'opera tanta improvvisazione. Prima di avviare la progettazione, in ambiti così delicati, è necessario un contatto preventivo con la Soprintendenza, come ho sempre chiesto agli uffici quando mi occupavo in prima persona, e con maggiore successo, di queste cose.".
Lo dichiara il consigliere comunale Claudio Cicero, in  riferimento allo stop imposto dalla Soprintendenza al progetto per una  rotatoria in viale Mazzini.
"Questi sono gli effetti collaterali  della progettazione affidata ad AIM, in cui prevale una logica solo  aziendalistica che male si concilia con i lavori pubblici e con la gestione  dei rapporti tra enti che devono necessariamente essere "affidati e seguiti"  dalla politica. Non è questa la strategia per accelerare la  realizzazione e proprio la Soprintendenza ce lo sta evidenziando."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    