Rossella Olivo assolta in appello: risposta a chi ha strumentalizzato la vicenda con Lorenzato
Martedi 5 Febbraio 2013 alle 12:31 | 0 commenti
Rossella Olivo, sindaco di Romano d'Ezzelino e candidata alla camera per il Pdl, annuncia con orgogliosa soddisfazione insieme a Pierantonio Zanettin, presente nella veste di vice coordinatore provinciale del Pdl e di candidato al senato, che la Corte di Appello l'ha assolta con la formula "perchè il fatto non sussiste" dall'accusa di concussione politica verso l'ex capogruppo di maggioranza Giampaolo Lorenzato (qui il video).
Il tre volte sindaco ha ripercorso le tappe anche umane oltre che politiche di sette anni di attacchi che lei ha definito strumentali e significativi di un clima che vede la politica condizionata da forzature che nulla avrebbero a che che fare col confronto programmatico e ideale.
«Sarebbe opportuno che chi ha cavalcato le accuse contro di me ora evidenziasse l'assoluzione piena», ha chiosato Rossella Olivo riferendosi, le è stato chiesto, forse al coordinatore provinciale del Pdl, Sergio Berlato.
«Berlato chi è? Non lo conosco».
Annuivano i presenti tra cui Nereo Galvanin, coordinatore cittadino del Pdl, e Mariano Randon, coordinatore provinciale della Giovane Italia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.