Romeo segna rigore del pareggio al 5': Ascoli - Vicenza palla al centro sull'1-1. Gli altri campi
Domenica 4 Settembre 2011 alle 16:22 | 0 commenti
Ascoli Piceno. Pareggio dell'Ascoli al 5' della ripresa dopo che Abbruscato aveva portato il Vicenza in vantaggio nel primo tempo. L'episodio da cui scaturisce la massima punizione si è sviluppato su una punizione battuta da Pederzoli mandando verso Papa Waigo che ha colpito la palla di testa mandando verso la porta del Vicenza ma sulla traiettoria un difensore ha deviato la palla con un braccio. L'arbitro ha assegnato il rigore trasformato da Romeo.
A inizio della ripresa il tecnico Castori cambia modulo attraverso l'inserimento di Romeo, passando al 4-4-2 spostando Papa Waigo e Sbaffo sulle corsie esterne e Romeo (che ha preso il posto di Beretta) in coppia con Soncin in attacco ed è proprio il nuovo entrato a rendersi subito pericoloso con una bella conclusione che termina però fuori misura.
Il primo tempo si era concluso con il Vicenza in vantaggio contro un Ascoli mai pericoloso. Il gol vicentino è stato segnato da Abbruscato che al 37' ha portato in vantaggio i biancorossi sfruttando un perfetto suggerimento di Misuraca.
Al 20' della ripresa questi i risultati parziali della serie B
Ascoli-Vicenza 1-1
Bari-Albinoleffe 1-1
Cittadella-Padova 1-2
Crotone-Juve Stabia 0-0
Livorno-Nocerina 0-1
Modena-Pescara 1-2
Sampdoria-Gubbio 4-0
Verona-Sassuolo 1-0
Giocata ieri Reggina-Grosseto 1-1
Giocata alle 12,00 finale Brescia-Empoli 2-1
Questa sera in posticipo ore 20,45 Torino-Varese
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.