Fdi-An: i centri sociali la buttano in rissa pur di non entrare nel merito delle questioni
Giovedi 13 Marzo 2014 alle 17:06 | 0 commenti
Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale - Abbiamo partecipato alla fiaccolata partita da via Pola per ribadire la propria contrarietà al trasferimento di parte del campo nomadi di viale Cricoli presso l’ex caserma della Polizia stradale in via Muggia. Dopo il congresso dello scorso fine settimana che ha sancito la nascita del nuovo soggetto politico che si richiama alla parte migliore della storia della Destra italiana, anche i militanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale hanno avuto così il loro battesimo.
"Insieme ad altri gruppi politici abbiamo dimostrato coi fatti – spiegano Alex Cioni e Mattia Ierardi del costituente coordinamento provinciale – che FdI-An vuole essere una Comunità aperta e in cammino, ben attenta ai problemi dei propri concittadini, senza farsi condizionare dalle liturgie politiche che attanagliano la frastagliata galassia della Destra".Â
“Ad onor del vero va detto che la contrapposizione venutasi a creare con la sinistra ha prodotto solo confusione – continuano i due esponenti di FdI-An – è uno stucchevole scontro ideologico. A causa della innegabile capacità dei centri sociali di buttarla in rissa, l’attenzione si è spostata più sull’ordine pubblico che sulle motivazioni che hanno spinto noi e gli altri gruppi nel promuovere la fiaccolataâ€.
“In ogni caso noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – concludono i due esponenti del partito di Giorgia Meloni – siamo al fianco del comitato di quartiere, pronti a supportare in punta di piedi ma con determinazione le iniziative che saranno promosse per ostacolare la scelta nefasta dell’Amministrazione Variatiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.