Rolando scrive al dg Angonese: collaboriamo per Ospedale di Comunità a Monte Crocetta
Domenica 30 Dicembre 2012 alle 16:20 | 0 commenti
Anticipiamo la lettera scritta da Giovanni Rolanco, presidente Ipab di Vicenza, al nuovo direttore generale della Ulss 6 di Vicenza, Ermanno Angonese.
Egr. Dg E. Angonese, le più vive congratulazioni per la nomina all'importante e delicato incarico di direzione della ULSS n° 6 di Vicenza. L'istituzione IPAB, il suo CdA e il sottoscritto sono certi che il Suo impegno in favore della salute dei cittadini contribuirà al consolidamento del benessere dell'intera comunità vicentina. Con l'occasione e fin d'ora Le chiedo la disponibilità ad un incontro, per identificare punti di comune interesse per una costruttiva collaborazione.
In particolare per quanto riguarda l'attivazione del nuovo Nucleo di Ospedale di Comunità presso il nuovo Centro Servizi Socio Sanitari alla Persona "IPAB Monte Crocetta" in Vicenza, inaugurato di recente. In attesa di un Suo cortese riscontro, Le auguro un felice 2013. Cordiali saluti, Giovanni Rolando
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.