Rolando affitterà la sede storica dell'Ipab per fare cassa
Giovedi 31 Gennaio 2013 alle 21:21 | 0 commenti
«Dopo che in passato sono stati spesi senza criterio 200.000 euro per abbellire gli uffici "storici" Ipab di Vicenza per pura immagine, ora, a trasferimento completato delle unità organizzative e amministrative nella palazzina uffici, non solo potremo avvantaggiarci di un migliore funzionamento complessivo perchè tutti i dipendenti lavorano a contatto di gomito e di una conseguente riduzione di costi non solo per la maggiore efficienza ma per la riduzione di sedi, ma potremo genrerare altri incassi dalla possibilità di affittare parte della vecchia sede».
E' Giovanni Rolando a margine della conferenza stampa odierna contro il paventato commissariamento a dare annuncio del nuovo passo per rendere funzionale ed economica la gestione dell'ente di assistenza agli anziani che percorre tutte le strade per digerire il taglio generale delle risorse.
Continua Rolando: «Abbiamo dato incarico all'Uppi, l'Unione Piccoli Prorietari, di perizioare le unità immobilari libere e appena avremo il suo rapporto cercheremo con trasparenza la via migliore per mettere gli uffici a reddito».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.