Quotidiano |

Rodolfo Ferrari di Rod's contrattacca

Di Citizen Writers Martedi 20 Marzo 2012 alle 19:38 | 0 commenti

ArticleImage

Egregio direttore, sono Rodolfo Ferrari di Rod's il bar alle porte della città di Vicenza e mi permetto di scriverle perché vorrei avere la possibilità di commentare quanto pubblicato oggi su Il Giornale di Vicenza e Il Corriere Veneto. Ringraziandola anticipatamente di seguito le consegno la mia riflessione che di getto e in piena sincerità ho composto

A seguito dell'articolo uscito questa mattina sul Giornale di Vicenza, riteniamo doveroso replicare per rispetto nei confronti dei nostri clienti e in virtù del nostro modus operandi trasparente e unico canone che abbiamo utilizzato per far nascere, crescere e vivere la nostra attività.

Premettendo che siamo situati in una zona industriale artigianale in via di sviluppo e non in una zona residenziale dove in quel caso diventerebbe doveroso tutelare i residenti e non gli imprenditori- siamo consapevoli delle normative in materia di decoro del suolo pubblico e conseguentemente della pulizia che e' un dovere civico a cui quotidianamente adempiamo e non solo per rispetto dei nostri "vicini", ma perché target professionale che ci siamo imposti.
Siamo poi attrezzati di precisi strumenti che ci permettono di controllare il volume della musica anche al di fuori del locale.
Detto ciò, il nostro "sbarco" nella struttura in cui ci troviamo, ha fatto rinascere la Strada Padana, rendendola viva e non più frequentata da spacciatori, prostitute e malintenzionati, ma da giovani vicentini che la sera si radunano nel nostro locale, che altro non e' se non punto d'incontro positivo per le nuove generazioni.
Lo sviluppo che stiamo costruendo con amore, assieme a tutti i commercianti della zona, dev'essere reso pubblico perché a nostre spese -il tratto della strada statale in cui ci troviamo viene pulito, messo in sicurezza grazie al servizio d'ordine fornitoci da Pantere Servizi e reso linfa vitale del vicentino non solo la sera ma anche durante la giornata.
Questo ci ha permesso di superare qualsiasi tipo di controllo: Nas, Usl, Vigili urbani, Polizia di Stato e Carabinieri che con grande professionalita' ci hanno controllato riscontrando ogni qualvolta la regolarità della nostra gestione.
Ciò nonostante ci siamo dovuti rivolgere anche all'avvocato Paolo Mele Senior per cercare di poter lavorare più tranquillamente.
Concludiamo con una frase, perché il nostro non e' solo un lavoro, ma una passione che e' diventata uno stile di vita in cui crediamo non solo per la nostra attività ma per lo sviluppo della nostra bella Vicenza.
Ogni vita economica è espressione di una vita dell'anima.
(O. Spengler, Il tramonto dell'Occidente)

Leggi tutti gli articoli su: Rod's, Rodolfo Ferrari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network