Rizzo (Filt Cgil Vicenza): “a rischio i trasporti pubblici locali anche a Vicenza!”
Mercoledi 29 Marzo 2017 alle 18:41 | 0 commenti
A seguito del grave taglio dei contributi regionali al trasporto pubblico locale (TPL) che la regione intende attuare per quest'anno la Filt CGIL denuncia il pericolo che il trasporto pubblico di Vicenza perda un contributo di circa 800 mila euro che metterá in discussione tutto il TPL provinciale. "Abbiamo la necessità di aprire subito un confronto con la Regione su questo e sugli altri temi finora posti e senza risposta", afferma Andrea Rizzo, segretario generale della FILT Cgil Vicenza. "Il trasposto pubblico é un servizio importante e basilare per cittadini e studenti", prosegue Rizzo, "e la Regione non può non destinare risorse al settore".
"Invieremo all'assessore Elena Donazzan", conclude il segretario FILT, "una richiesta di incontro regionale assieme a tutte le altre province dove chiederemo la giusta attenzione alle problematiche con risposte certe su un servizio essenziale come quello del trasporto pubblico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.