Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Rissa a piazzale Bologna: insopportabili e parossistiche ipocrisia e faccia tosta di Variati

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 17 Settembre 2011 alle 15:55 | 0 commenti

ArticleImage

Valerio Sorrentino, coordinatore vicario Pdl - Stanno veramente diventando insopportabili e parossistiche l'ipocrisia e la faccia tosta del Sindaco Variati. L '11 settembre, di mattina, vestito a lutto, va a messa con gli Americani; poche ore dopo,in polo rossa, saltella al Dal Molin insieme ai no global vicentini. Giovedì mattina, in maniche di camicia, è al Mercato,in piazza dei Signori a volantinare contro il Governo, colpevole di affossare gli Enti locali; il giorno dopo, in pompa magna, riceve, ineffabile, il sottosegretario Casellati, per ringraziarlo per i soldi che arriveranno da Roma per il Tribunale.

L'ultima perla, è di queste ore:
Venerdì notte in Campo Marzo avviene l'ennesima rissa tra spacciatori, uno dei tanti episodi che dimostrano la mancanza di sicurezza nel parco, teatro di continui atti delinquenziali ed ormai da tempo non più frequentato dai Vicentini. Il simbolo del fallimento dei vuoti proclami e delle evanescenti iniziative della Giunta su Campo Marzo.
Un Amministratore serio e responsabile dovrebbe esprimere preoccupazione e porsi qualche domanda.
Cosa dichiara invece Variati, con sicumera, in un allucinante comunicato?
"la rissa è la dimostrazione che gli spazi di manovra per gli spacciatori si stanno riducendo...questo è il frutto dell'azione del ..Comune..."
Ci sarebbe davvero da sorridere nel leggere comiche interpretazioni di una triste realtà, degne della Pravda dei tempi d'oro.
Visto che non lo fa la sua maggioranza, forse è il momento che qualcuno dei fidati e stretti collaboratori dica al Sindaco che sta davvero esagerando.

Leggi tutti gli articoli su: pdl, Valerio Sorrentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network