Risposte efficaci ai problemi reali: le chiede Sbrollini
Sabato 11 Agosto 2012 alle 16:21 | 0 commenti
Da VicenzaPiù n. 239 e BassanoPiù n. 1 in edicola, in distribuzione e sfogliabile comodamente dagli abbonati Â
Di Daniela Sbrollini, Deputato del Partito democratico
Insieme a tutti gli italiani, auspico un positivo rientro dalle vacanze e una ritrovata fiducia nel futuro economico e occupazionale del nostro Paese. Si tratta di una sfida importante perché viviamo un momento storico di grande difficoltà . Proprio per questo motivo, mai come ora, l'Italia deve dimostrare una rinnovata unità attenuando i conflitti politici e istituzionali.
L'obiettivo su cui concentrare gli sforzi è quello di offrire risposte più efficaci di quelle date fino ad ora. Dal mio punto di vista, la ricetta continua a risiedere nell'adozione della patrimoniale, quale necessità e atto di buon senso che il Partito Democratico chiede da tempo. È poi fondamentale recuperare tutte le risorse economiche che l'evasione fiscale ha tolto, nonché contrastare con fermezza la corruzione dilagante, piaga sociale che non ha pari in nessun altro Paese. Il mio pensiero va oggi a tutti coloro che, a cominciare dalla nostra provincia, hanno perso il posto di lavoro o che sono in difficoltà , nell'intento di trovare quanto prima risposte efficaci ai loro bisogni reali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.