Opinioni | Quotidiano |
Rischio alluvione, Cicero: usiamo i militari per aprire il bacino di Caldogno
Venerdi 17 Maggio 2013 alle 16:20 | 0 commenti
Lista Cicero - "Vicenza è sotto scacco dopo appena una giornata di pioggia. Ormai è un dato di fatto che ci indica come sia necessario procedere immediatamente con i bacini di laminazione a Caldogno, manu militari se serve. Sono pronto a guidare personalmente il primo mezzo operatore: la città sa che sono in grado di farlo.". Lo dichiara il candidato Sindaco Claudio Cicero, dopo la notte che ha tenuto con il fiato sospeso l'intera città .
"Dobbiamo ringraziare tutto il personale comunale, di AIM, della Protezione Civile e i volontari che si sono messi a disposizione per gestire la fase di emergenza, con professionalità o anche semplice generosità . Ciò che stride è la comparsata televisiva dell'onorevole vicesindaco, sulla barriere in sabbia realizzata trasversalmente alla strada a ponte degli Angeli, assolutamente inutile per garantire sicurezza idraulica.".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.