Riparte da Modena il campionato del Vicenza. Misuraca azzurro nell'under 21 di Ciro ferrara
Venerdi 12 Novembre 2010 alle 18:10 | 0 commenti
Riparte da Modena il campionato del Vicenza dopo la sosta forzata di martedì sera per l'inagibilità del Menti. Dopo tre sconfitte consecutive, addirittura cinque in trasferta, l'imperativo è voltare pagina. Lo ha ammesso lo stesso Rolando Maran nella conferenza stampa che ha preceduto la partenza della squadra ieri pomeriggio: "Bisogna fare tutto il possibile per arrivare a cambiare rotta. Da qui gli allenamenti, quasi sempre con doppie sedute, e la decisione di anticipare di un giorno la partenza proprio per arrivare al meglio; se può essere utile anche questo per essere il più lucidi possibili in questa partita".
Formazione praticamente obbligata, viste le defezioni di Zanchi, Botta e Bastrini (Minieri andrà in panchina). Difesa a quattro con Martinelli, il redivivo Tonucci, Schiavi e Giani, Paro e Braiati a fare da argine a centrocampo, con Gavazzi e Soligo larghi sulle fasce ed il rientrante Baclet accanto ad Abbruscato. Gli altri a sgomitare (si fa per dire) per un posto in panchina, compreso Misuraca, convocato per il primo raduno della nuova Under 21 dal tecnico Ciro Ferrara, anche se in biancorosso non gioca mai.
Chiamale, se vuoi, stranezze del calcio odierno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.