Quotidiano |
Categorie: Politica
Rinvio dimensionamento scuole, Ginato: ora si condividano le scelte per il futuro
Martedi 28 Gennaio 2014 alle 20:47 | 0 commenti
On. Federico Ginato, PD - "Apprendo con soddisfazione che la Giunta Regionale del Veneto ha deciso di rinviare il piano di ridimensionamento scolastico che coinvolgeva ben sette istituti superiori della città di Vicenza". Così l'on.Federico Ginato commenta quanto approvato oggi a livello regionale: "nei mesi scorsi ho ascoltato le voci dei presidi, dei docenti, degli studenti e delle forze sindacali del mondo della scuola, da tutti era emersa la chiara necessità di costruire un percorso condiviso nella ridefinizione dei poli scolastici.
Ho sostenuto queste richieste anche con un'interrogazione al Ministro Carrozza e sono felice che la Regione le abbia accolte. Non è infatti pensabile attuare un piano così complesso in corso d'anno e senza una profonda concertazione. Auspico dunque che d'ora in poi si tenga conto delle necessità del territorio e si coinvolgano tutti gli attori in campo."
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.