Rinnovato il Direttivo degli orafi di Apindustria Vicenza
Mercoledi 14 Dicembre 2011 alle 09:56 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - La determinazione degli imprenditori per fronteggiare la crisi del settore con un imperativo: "restare uniti e resistere"
Si è svolta lunedì 12 dicembre presso la Sede di Apindustria Vicenza, l'Assemblea della Categoria Unionorafi di Vicenza per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2012-2016. Alla presenza del Presidente Nazionale Maurizio Colombo, il Presidente di Unionorafi di Vicenza, Florido Dal Zovo ha ripercorso le linee essenziali che hanno caratterizzato il mandato trascorso, pesantemente condizionato dalla crisi economica mondiale che ha comportato un drastico ridimensionamento delle aziende del comparto della nostra provincia.
«Nonostante lo scenario in cui dobbiamo operare - ha affermato Dal Zovo - credo fermamente nel valore di ritrovarci coesi e continuare a difendere il valore e la creatività delle nostre aziende. Questo è il significato che si accentua soprattutto nelle circostanze più difficoltose per le imprese orafe che debbono poter contare su una rappresentanza più incisiva nei confronti delle Istituzioni locali e nazionali».
Gli orafi di Apindustria, dopo essersi confrontati sul futuro del settore hanno quindi eletto il loro nuovo Consiglio Direttivo che guiderà la categoria per il prossimo quadriennio. A far parte del rinnovato organismo sono: Silvio Bettinardi (Bettinardi Srl di Longare) Florido Dal Zovo (Eighty One Srl di Vicenza) Mario Faccin (Eurosilber Snc di Vicenza) Morena Gobbato (MPM Srl di Camisano) Tranquillo Loison (Linea Italia Srl di Costabissara) Carlo Pegorotto (Pegorotto Srl di Vicenza) Federica Rossi (CVO Srl di Romano d'Ezzelino) Silvano Tessaro (Aurora Srl di Vicenza) e Fabrizio Vezzaro (Vezzaro Srl di Vicenza).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.