Rigon: le dimissioni di Mazzuoccolo dalla Lega Nord sono opportunistiche
Sabato 7 Aprile 2012 alle 12:47 | 2 commenti
 
				
		Carlo Rigon, segretario sezione di Vicenza Lega Nord-Liga Veneta - Apprendo dagli organi di stampa della decisione del consigliere Mazzuoccolo di abbandonare il movimento. Riguardo le ragioni che possono realmente aver ispirato tale sua decisione, con particolare riferimento al "disgusto" nei confronti del movimento che "è divenuto peggio di quelli che abbiamo sempre criticato" (come da lui affermato) non posso che sottoscrivere la posizione espressa da Manuela Dal Lago quando dice che "chi non ha capito, e grida allo scandalo, non ha nemmeno capito di non essere un vero leghista".
In un momento in cui il movimento ha il coraggio di guardarsi allo  specchio, di far emergere con trasparenza i propri errori, i veri  leghisti si stringono attorno ai propri ideali ed ai propri leader per  rilanciare con rinnovata forza e credibilità la propria battaglia  politica.
La scelta di abbandonare il campo del consigliere appare  invece opportunistica, come le giustificazioni utilizzate che rimandano  al richiamo scritto dallo stesso ricevuto mesi fa e non certo dovuto ad  un epiteto rivolto al sottoscritto, ma ad una serie di suoi  comportamenti e dichiarazioni che il direttivo di sezione all'unanimità,  prima, e quello provinciale, poi, hanno ritenuto in contrasto con le  linee politiche e comportamentali del movimento.
Rispettando comunque  la decisione di Paolo, e le conseguenze che la stessa implica, gli  auguro di trovare la collocazione più consona al soddisfacimento delle  sue legittime ambizioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    