Rigon: alle primarie votate Ballico e Crimì nel segno di Renzi
Mercoledi 26 Dicembre 2012 alle 10:54 | 0 commenti
Alberto Rigon, Comitato per Matteo Renzi - Cari amici, passato il Santo Natale mi permetto di disturbarVi perchè fra 4 giorni avremo la possibilità di sceglierci i parlamentari della nostra provincia che ci rappresenteranno nel Prossimo Parlamento (voto a Febbraio). Sostengo convintamente Meri Ballico e Filippo Crimì e vi invito a segnare i loro nomi nelle schede delle primarie del prossimo 30 Dicembre.
Sono due persone Serie, competenti, entusiaste della politica di cui sono a servizio e di cui non hanno mai goduto privilegi di genere.
Insieme con loro ho affrontato la Campagna Elettorale per le Primarie al Candidato Premier sostenendo Matteo Renzi.
Nella nostra provincia di Vicenza abbiamo vinto al Primo Turno e al secondo abbiamo ottenuto il miglior risultato in Veneto, il secondo nel Nord Italia, l'11° in Italia.
La battaglia di Matteo Renzi per cambiare il Partito Democratico e cambiare l'Italia non è finita ma continua in maniera più forte e convinta di prima grazie al movimento di persone che hanno riacquistato la voglia di impegnarsi e di cui Filippo e Meri sono il migliore esempio.
Il 30 Dicembre a VICENZA e PROVINCIA vota ancora Matteo Renzi e scrivi sulla scheda: Ballico / Crimì
E mi raccomando... diffidate dalle Imitazioni...
Buon Santo Stefano
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.