Riforma scolastica, il sottosegretario all’istruzione Faraone a Vicenza
Giovedi 1 Ottobre 2015 alle 18:30 | 0 commenti
Nota di Filippo Crimì, deputato PD
Autonomia, merito e continuità didattica. Tre parole chiave per rilanciare il settore dell’Istruzione in Italia con il provvedimento “La Buona Scuolaâ€. All’assemblea pubblica “la Buona Scuola†di venerdì 2 ottobre, alle 20:30, organizzata al Caffè Garibaldi in Piazza dei Signori a Vicenza si discuterà dell’importante riforma scolastica con il Sottosegretario all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca On. Davide Faraone.
“Si farà chiarezza su un tema che da mesi è al centro del dibattito, alle volte anche per critiche basate su notizie non esatte. Con l’incontro di venerdì avremo la possibilità di approfondire i diversi aspetti e contenuti del provvedimento e comprendere quali siano i risultati per ora raggiunti e gli obiettivi nel prossimo futuro.†– spiega l’On. Filippo Crimì.
Il Sottosegretario non presenzierà alla sola assemblea, infatti, durante la giornata di venerdì si recherà allo Sportello Autismo istituito presso l’Istituto Alberghiero Almerico da Schio, incontrerà i Dirigenti dell’Ufficio Scolastico Territoriale e visiterà la comunità alloggio Fondazione Ferruccio Poli/Anffas di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.