Rifiuti a San Lazzaro, operatori Aim Ambiente alle isole ecologiche per informare
Giovedi 9 Giugno 2016 alle 16:16 | 0 commenti
AIM Vicenza comunica che a partire da domani, venerdì 10 giugno, e per circa un mese, due operatori incaricati da AIM Ambiente saranno presenti lungo l’asse viario che parte da Corso san Felice, lungo viale Verona e tutto viale san Lazzaro che, in prossimità delle isole ecologiche o dei cassonetti, svolgeranno attività di informazione sul nuovo sistema di raccolta a calotte introdotto di recente, che prevede l’accesso ai cassonetti mediante l’utilizzo di una chiavetta elettronica consegnata nelle scorse settimane ad ogni residente.
Gli addetti, che saranno dotati di corpetto rifrangente ben visibile a distanza, ed esporranno un cartellino identificativo di riconoscimento, potranno fornire delucidazioni agli utenti, distribuire materiale divulgativo e raccogliere suggerimenti o segnalazioni utili per lo svolgimento della raccolta dei rifiuti, nonché indirizzare agli uffici di AIM Ambiente quanti ancora non avessero ritirato la chiavetta elettronica o ne desiderassero una seconda.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.