Quotidiano |

Ricerca di lavoro, Enel energia: cerchiamo 50 agenti in Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Maggio 2012 alle 16:09 | 0 commenti

ArticleImage

Enel Energia  -  Al via le selezioni per ricercare e formare 50 agenti e incaricati alla vendita in Veneto. Due le tappe venete: a Verona il 25 maggio e a Padova il 29 maggio. È ai nastri di partenza "Energia in persona", la nuova campagna per la ricerca di personale attraverso la quale Enel Energia andrà a rafforzare la propria rete di vendita indiretta in Veneto. In collaborazione con Adecco, la società del Gruppo Enel, leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia, selezionerà solo in Veneto 50 agenti e incaricati alla vendita, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner.

Il progetto sarà presentato nel corso di Recruiting & Selection Day dedicati; appuntamenti in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco e partecipare alle selezioni. Gli eventi partiranno da Milano e Torino, ma coinvolgeranno tutti i principali capoluoghi di provincia, da nord a sud, dal momento che la ricerca è estesa a tutta Italia. Due le tappe venete: a Padova il 29 maggio e a Verona il 5 giugno. Le candidature dovranno essere inviate via mail a [email protected]. La selezione riguarda sia agenti con esperienza - ed eventuale portafoglio clienti - sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. Sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente. "Con Energia in persona vogliamo dare l'opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita - afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia - Insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando 700 talenti in tutta Italia che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con i recruitment day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia e di Adecco al maggior numero di diplomati e laureati, un'occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo".

Leggi tutti gli articoli su: veneto, agenti, Enel Energia, Ricerca di lavoro

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network