Riccardo Garrè nuovo amministratore delegato del Gruppo Beltrame
Lunedi 8 Settembre 2014 alle 16:32 | 0 commenti
Gruppo Beltrame - Nell’ottica del rafforzamento della Governance Aziendale, nella attuale fase di ottimizzazione dell’ assetto industriale e organizzativo, il Consiglio di Amministrazione del 29 agosto presieduto dal Presidente Antonio Beltrame ha designato Riccardo Garrè nuovo amministratore delegato del Gruppo Beltrame.
Il Dr. Garrè, ha operato con ruoli di primaria importanza presso il Gruppo Saint Gobain ed il Gruppo KME.
Dopo un’esperienza nel Gruppo Orlando (Società Metallurgica Italiana), alla Direzione Generale di una Business Unit di prodotti ad alta tecnologia, nel 2000 è entrato a far parte del Gruppo Saint Gobain dove ha ricoperto dapprima la Direzione Generale della business unit mondiale dei prodotti in vetro temperato per il mercato dell’elettrodomestico, successivamente la Direzione Generale di Saint Gobain Glass Italia e infine la Direzione Generale di Saint Gobain Glass France.
Nel 2010 è entrato in KME Group assumendo la carica di COO di Gruppo.
Nel 2011 è entrato nel consiglio di amministrazione di KME Group S.p.A. con nomina a Direttore Generale ed è stato nominato CEO di Gruppo per le attività nel settore rame.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.