Riccardo Cariolato, coordinatore provinciale giovani padani Provincia di Vicenza
Giovedi 28 Aprile 2011 alle 16:19 | 0 commenti
Movimento giovani padani Provincia di Vicenza - Riccardo Cariolato è stato eletto nuovo coordinatore provinciale del movimento giovani padani Provincia di Vicenza.
Cariolato, 23 anni, da tempo impegnato all'interno della Lega Nord, già vice segretario della sezione di Longare, e laureando in Scienze politiche presso l'Università di Padova.
"Sarà mio compito portare avanti l'ottimo lavoro fatto in questi ultimi anni da Giovanni Zanettin, cercando di valorizzare e coinvolgere i giovani che hanno intenzione di avvicinarsi al movimento Åiga Veneta Lega Nord - dichiara Cariolato -. Mi ispiro alla parole pronunciate da Umberto Bossi sul prato di Pontida. Quello che occorre nelle sedi della Lega è dare spazio ai giovani e portarne avanti il più possibile. Perché non possiamo sbagliare e arrivare un giorno a non avere più una classe dirigente. Bisogna che i giovani vengano avanti, studino e si preparino altrimenti ci guideranno gli altri! La classe dirigente si crea facendola studiare e partecipare nelle sedi della Lega. Bisogna impegnarsi in quella direzione. Lavorerò in coordinamento con il neo segretario provinciale prof. ssa Maria Rita Busetti, perché fin da subito queste parole diventino un motto per tutte le sedi della Lega Nord della provincia di Vicenza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.