Riascoltiamo Schwoch e Baldini il giorno dopo il raduno: li accomuna l'entusiasmo
Mercoledi 20 Luglio 2011 alle 23:03 | 0 commenti
Stefan Schwoch, presentando ieri al raduno Silvio Baldini, il suo secondo Daniele Adani e lo staff tecnico, ha detto: "Adani è l'unica richiesta che ci ha fatto Silvio e l'abbiamo esaudito volentieri. A Gallio si lavorerà con le novità che vuole il nuovo mister." Il "vecchio idolo biancorosso" Stefan è stato, quindi, subito chiaro: "L'obiettivo è quello di far meglio dello scorso anno. L'ossatura della squadra c'è, un allenatore entusiasta e competente anche. Ora bisogna lavorare e ritrovare i nostri tifosi." (clicca qui per il video con Schwoch e Baldini).
E Baldini non si è certo tirato indietro: "Serve solo entusiasmo. Questa squadra l'anno scorso è stata sesta fino a poche giornate dal termine il che vuol dire che le qualità ci sono. E' sulla convinzione nei propri mezzi che lavorerò. D'altronde se sono venuto qui non è certo per fare il pensionato, io che la pensione già ce l'ho e che un posto da commentatore in una tv l'avrei di certo trovato. Prendo come 15 anni fa, ma la piazza è prestigiosa e il Menti, che è uno stadio fatto per il calcio, sarà un'arm ain più con i tifosi riconquistati!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.